Caspon SNC

Un sito storico e moderno

Informazioni
progetto

Siti web Treviso, Siti Web Padova, Siti Web Venezia

Il cliente

Sonia, titolare di uno storico negozio di stufe del trevigiano si è rivolta a me per creare da zero il suo sito web. L’obbiettivo principale di questo lavoro era quello di comunicare in maniera chiara all’utente l’affidabilità, l’esperienza solida garantita dal personale e la varietà dei servizi forniti dal punto vendita.

L'obbiettivo

L’obbiettivo e la sfida di questo lavoro è stato quello di sottolineare la storicità del negozio cercando di comunicare allo stesso tempo la modernità e la professionalità che contraddistingue lo spirito del cliente. Per questa ragione ho scelto di usare l’arancione, colore che dà una ventata di freschezza e avanguardia al design del sito permettendo all’utente di percepirlo come moderno fin dal primo colpo d’occhio. Un altro obbiettivo principale è stato quello di evidenziare la grande varietà di servizi che vengono forniti. Per fare ciò ho deciso di ubicarli in prima pagina sotto la presentazione dell’azienda, facilmente accessibili e alla portata di click da parte dell’utente.

Risultati

Chi siamo...personalizzato

Dare un tocco e un volto umano ai miei siti web mi piace molto, è ciò che a mio avviso li rende più accattivanti e vicini alla realtà. Come si evince dalla foto ho creato per ogni membro del team una presentazione ad hoc che permettesse all’utente di percepire sia il lato umano che professionale delle persone all’interno del punto vendita. Tutto ciò con lo scopo di togliere quel sapore anonimo e sterile delle solite presentazione aziendali.

Altri siti web realizzati