Realizzazione siti web a Treviso, Padova, Venezia, Vicenza

Nel 2021 avere un sito web posizionato nei motori di ricerca, ben visibile e con un design innovativo è importantissimo. Infatti, la semplice realizzazione del tuo sito non è più sufficiente per emergere Online.
Con la grande quantità di competizione c’è bisogno di molteplici competenze affinchè esso abbia successo.  

Per questa ragione sono qui. Ti aiuterò a realizzare il tuo sito, non solo creando un design unico ed accattivante, ma anche rendendo l’esperienza dell’utente facile ed intuitiva.

Inoltre tramite l’uso dei migliori software di ultima generazione esso sarà costruito e ottimizzato per raggiungere le prime pagine dei motori di ricerca. #Realizzazione Siti Web a Treviso

Come lavoro?

Il mio workflow

Per la realizzazione dei siti web uso i migliori software sul mercato globale

Realizzazione siti web costruiti, strutturati e ottimizzati per comunicare al meglio la tua attività ed essere ben indicizzato nei motori di ricerca.
Come una casa un ottimo sito deve avere solide fondamenta.

Applicherò al tuo sito fondamenti di Marketing e Neuromarketing per catturare l'attenzione degli utenti e generare più contatti e conversioni.

Grazie alla mia esperienza e alla tecnologia innovativa di cui dispongo potrò aiutarti ad indicizzare il tuo sito in prima pagina.

Vuoi vedere alcuni dei siti web che ho realizzato?

Siti web Treviso, Siti Web Padova, Siti Web Venezia
Siti web Vicenza

Domande frequenti

F.A.Q.

Per avere un sito web o un e-commerce è necessario semplicemente possedere: un Dominio web (es. “www.tuonome.it”), uno spazio in un qualsiasi server di servizio su cui installarlo ed il gioco è fatto. Non preoccuparti durante i processi iniziali ti guiderò e consiglierò passo dopo passo.

I fattori principali che impattano sul tempo di realizzazione sono: l’entità del progetto (sito web base, e-commerce, blog, landing page), il contenuto, la quantità delle revisioni e/o modifiche in corso d’opera, la reperibilità e il coinvolgimento del cliente. Mediamente per un sito web base un mese è sufficiente mentre e-commerce andiamo su circa un mese e mezzo/ due mesi.

Il proprietario del sito sei tu. Il sito sarà tuo al 100% e deciderai tu cosa farne senza alcun vincolo con il sottoscritto.

L’unica cosa che chiedo è di poter pubblicarlo nel mio portfolio online.

Ovviamente il prezzo dipende dall’entità e l’ambizione del progetto stesso, contattami per una consulenza gratuita ed un preventivo.

Una volta terminato il progetto e il sito web / e-commerce sarà consegnato richiederà una manutenzione costante per essere sempre performante e aggiornato. 

La manutenzione può tranquillamente farla il cliente autonomamente in quanto invierò un manuale di base appositamente redatto da me  per supportare questa fase. Oppure puoi richiedermi la manutenzione completa che sarà retribuita mensilmente.

Certo, il sito web sarà creato e sviluppato con un programma che ti permetterà di modificarlo e aggiornarlo a tuo piacimento.

Tutti i siti web hanno costi fissi e sono:

  • il Dominio  web (scadenza annuale)
  • Lo spazio server (scadenza annuale)
  • Plugin a pagamento (scadenza annuale)

Se si decide di non fare la manutenzione autonomamente

  • la Manutenzione fatta dal tecnico esterno (scadenza mensile)